Trovato l'omicida di Yara Gambirasio. Si chiama Massimo Bossetti e ha 44 anni

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

il dna preso con un finto alcoltest

Trovato l'omicida di Yara Gambirasio
Si chiama Massimo Bossetti e ha 44 anni

Bossetti sarebbe il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l’autista di autobus di Gorno, morto nel 1999 all’età di 61 anni

di Silvia Tozzi

Massimo Bossetti
Massimo Bossetti

BERGAMO | Trovato il presunto assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e il cui cadavere era stato ritrovato tre mesi più tardi, il 26 febbraio 2011, in un campo di Chignolo d’Isola. 

BOSSETTI | L’uomo arrestato si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, è un muratore di 44 anni incensurato originario di Clusone, in Val Seriana, e residente a Mapello, all’imbocco della Val Brembana. Ha tre figli e una sorella gemella. Gli investigatori non hanno dubbi: vi sarebbe una «perfetta coincidenza» tra il Dna del fermato e quello trovato sui leggins della minorenne. Quindi è stato emesso un provvedimento di custodia. 

GUERINONI | Bossetti sarebbe il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l’autista di autobus di Gorno, morto nel 1999 all’età di 61 anni. Interrogato, si è avvalso della facoltà di non rispondere dopo essersi detto innocente. Ma ministro dell’Interno, Angelino Alfano, su Twitter lo dà già per colpevole: «Le Forze dell’Ordine, d’intesa con la Magistratura, hanno individuato l’assassino di Yara Gambirasio». 

FRATELLI | A quanto si è saputo, la madre del presunto omicida, che ha 65 anni e abita in val Seriana, ha anche altri figli maschi, ma il dna avrebbe trovato corrispondenza solo con quello di Bossetti. Lo si è trovato con un normale controllo stradale, domenica sera, durante il quale è stato sottoposto al test dell'etilometro al fine di avere il suo Dna con l'inganno.

Lunedì 16 giugno 2014

© Riproduzione riservata

1219 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: