Pausini celebra i 20 anni di carriera con «»The Greatest Hits World Tour

Ultimi articoli
Newsletter

La voce italiana più amata nel mondo

Pausini celebra i 20 anni di carriera
con «»The Greatest Hits World Tour

La prima data è fissata per l’8 dicembre al Palalottomatica di Roma

Redazione Online

Laura Pausini
Laura Pausini

NUOVO TOUR MONDIALE DELLA PAUSINI | 1993 – 2013: dopo 20 anni costellati di successi e una carriera incomparabile, Laura Pausini torna quest’anno con un doppio regalo per i suoi fan. L’8 dicembre partirà dal Palalottomatica di Roma il nuovo tour mondiale prodotto e organizzato da F&P group, che porterà la Pausini ad esibirsi nelle venues più prestigiose di tutto il globo: durante ognuna delle 20 tappe previste al momento, la cantante presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.

UN PERCORSO MUSICALE INTIMO | «Laura ha espresso il desiderio di stare più a contatto con il suo pubblico e insieme a lui poter creare un percorso musicale più intimo, fatto di canzoni e aneddoti che ha vissuto dall’inizio della carriera fino ad oggi – dice Ferdinando Salzano di F&p Group – ci ha chiesto di ricreare un teatro dentro i palasport e abbiamo deciso di seguire questa linea artistica perché, come vedrete, con le sue canzoni, la nuova grande band con la sua carismatica personalità ci proporrà uno spettacolo unico e molto emozionante».

TUTTE LE DATE | Non sono bastate le date già annunciate per soddisfare le richieste dei fan; diventano quattro le date di The Greatest Hits World Tour per il ritorno di Laura Pausini a Roma e a Milano. Ai concerti già programmati l’8, 9 e 11 dicembre nella Capitale si aggiunge la data del 13 dicembre; mentre Milano ospiterà l’artista anche il 21 dicembre, oltre alle tre date già annunciate: 16,18 e 19 dicembre.
Ecco tutte le date italiane: 5 dicembre Pesaro, Adriatic Arena; 8, 9, 11 e 13 dicembre Roma, Palalottomatica; 16, 18, 19 e 21 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum . Le altre date: 1 febbraio Parigi, Le Zenith; 2 febbraio Bruxelles, Forest National; 5 febbraio Ginevra, Geneve Arena; 6 febbraio Zurigo, Hallenstadion; 8 febbraio Madrid, Palacio De Los Deportes

CRESCE L’ATTESA PER IL NUOVO ALBUM | Inoltre, è atteso per la fine dell’anno un Greatest Hits che raccoglie i brani più famosi della carriera di Laura Pausini, alcuni duetti internazionali, collaborazioni esclusive e alcune speciali tracce inedite. L’album, pubblicato su Etichetta Atlantic Warner Music, sarà disponibile a novembre in tutti i negozi di dischi e in digital download, un regalo per tutti i fan che vogliono festeggiare questi grandiosi 20 anni di carriera.

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1039 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: