Maxi Lopez e Mauro Icardi faccia a faccia l'ex marito di Wanda non dà la mano al rivale

Ultimi articoli
Newsletter

wanda nara ha lasciato il marito per il più giovane calciatore

Maxi Lopez e Mauro Icardi faccia a faccia
l'ex marito di Wanda non dà la mano al rivale

Al momento del saluto, oggi in campo, Icardi ha dato la mano a Maxi Lopez, che si è voltato e se n'è andato

di Silvia Tozzi

Icardi e Nara
Icardi e Nara

GENOVA | Oggi Mauro Icardi (Inter) ha affrontato (in campo) Maxi Lopez (Sampdoria), ovvero l'uomo cui ha rubato la moglie, Wanda Nara, madre dei tre suoi figli.

WANDA | La modella, famosa per un sex tape, argentina, ha lasciato lo scorso novembre il marito per il giovane Maurito, che di Maxi era un carissimo amico. Lo ha lasciato, è scappata in Argentina, lui via Twitter le ha dichiarato di amarla, lei si è fatta desiderare per tre giorni, lui si è tatuato il nome di lei, e si sono messi assieme, facendo sapere di averlo fatto 15 volte in 36 ore.

I BAMBINI | A lungo Maxi ha taciuto, mentre Wanda lo accusava di tradimenti e di essere pieno di amanti. Quando il loro ultimogenito ha compituto gli anni, si è recato a Milano per festeggiare con la ex moglie e il suo fidanzato. Ma poi è sbottato: «I rapporti iniziano e finiscono, ma basta foto con i bimbi». Icardi non è stato zitto: «I figli che è da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?».

LA GARA | Al momento del saluto, oggi in campo, Icardi ha dato la mano a Maxi Lopez, che si è voltato e se n'è andato. Durante la gara, il confronto tra i due prosegue a distanza. Il pubblico è con Lopez, ma Icardi segna. 

Domenica 13 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1725 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: