Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha la proposta ieri sera in Brasile

Ultimi articoli
Newsletter

durante i festeggiamenti per il di lei compleanno

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha
la proposta ieri sera in Brasile

Si dice che la modella belga sia incinta. il 30 maggio ha pubblicato su Instagram la foto di un pancione, scrivendo: «Your name... Is Dream»

di Silvia Tozzi

Balotelli e Fanny
Balotelli e Fanny

RIO DE JANERO | L’attaccante della Nazionale Mario Balotelli lo ha comunicato stamattina: sposerà Fanny Neguesha. Glie lo ha chiesto ieri durante i festeggiamenti per il 23esimo compleanno di lei. «Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita». E poi: «Questo è il luogo dove le ho chiesto di sposarmi, ti amo, buon compleanno! Je t’aime my love», conclude Super Mario, che era stato raggiunto lunedì in Brasile dalla compagna. 

L'ANELLO | Balo quindi su Instagram ha pubblicato la foto della spiaggia su cui Fanny ha detto sì oltre e l’anello del fidanzamento ufficiale. Il bomber rossonero è già padre della piccola Pia, avuta dalla relazione con la show-girl Raffaella Fico.

FANNY | Si dice che la modella belga sia incinta. il 30 maggio ha pubblicato su Instagram la foto di un pancione, scrivendo: «Your name... Is Dream». Una settimana fa ha pubblicato la foto di una divisa-baby della Nazionale italiana con Dream al posto del nome. 

Martedì 10 giugno 2014

© Riproduzione riservata

1325 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: