Le sincro delle Fiamme oro in scena per il «1D Day» degli One Direction

Ultimi articoli
Newsletter

l'evento mondiale

Le sincro delle Fiamme oro in scena
per il «1D Day» degli One Direction

Le atlete si sono esibite sulle note di «Story of my life», una delle hit più famose della boy band, cantata in coro da 400 fan del gruppo

Redazione Online

Le sincronette delle Fiamme oro
Le sincronette delle Fiamme oro

UNO SPETTACOLO PER IL «1D DAY» | Le sincronette delle Fiamme oro sono state scelte per rappresentare le fan italiane nel «1D Day», il grande evento mediatico che farà da apripista al nuovo album degli One Direction, la boy band che manda in visibilio milioni di teenager in tutto il mondo. La diretta streaming di sette ore avrà inizio questa sera alle 20. Da quel momento i fan di ogni angolo della Terra, avranno la possibilità di seguire i cinque musicisti che parleranno virtualmente con i giovani ammiratori e presenteranno la loro ultima fatica musicale dal titolo «Midnight Memories».

ESIBIZIONI DA OGNI PARTE DEL MONDO | Per l'occasione è stato ideato un vero e proprio spettacolo, un evento di portata mondiale che vedrà la partecipazione di molti big internazionali della canzone, giochi e tentativi per superare il Guinness dei primati. Ogni Paese collegato ha preparato un'esibizione per celebrare l'evento e che parteciperà a una sorta di gara tra rappresentazioni, che saranno votate dagli spettatori. Le fan italiane, grazie alla collaborazione con radio Kiss Kiss, hanno scelto di celebrare questo avvenimento riunendosi a Napoli, all'interno della piscina Scandone. L'organizzazione dell'evento ha chiesto la collaborazione delle campionesse di nuoto sincronizzato delle Fiamme oro, che hanno accettato la sfida con molto piacere.

IL SINCRO DELLE FIAMME ORO IN SCENA | Le sincronette cremisi, tutte esponenti di primo piano del nuoto sincronizzato italiano e colonne portanti della nazionale azzurra, hanno ideato per l'occasione un'esibizione costruita sulle note di una delle hit più famose degli One Direction. Più di 400 fan hanno cantato in coro il brano «Story of my life», mentre le atlete delle Fiamme oro si esibivano in acqua con la spettacolarità e l'energia che caratterizzano sempre le loro coreografie. Potremo assistere a questa particolare esibizione delle sincronette cremisi proprio all'inizio dell'evento, tenendo presente che saranno tra le primissime ad andare in onda. Il team della Polizia di Stato è formato da Manila Flamini, Giulia Lapi, Sara Sgarzi, Camilla Cattaneo, Benedetta Re, Mariangela Perrupato e Francesca Deidda.

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1261 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: