Katy Perry e Orlando Bloom in crisi? La dura convivenza ai tempi del coronavirus

Ultimi articoli
Newsletter

Ripetute frizioni fra la cantante americana e l'attore britannico

Katy Perry e Orlando Bloom in crisi?
La dura convivenza ai tempi del coronavirus

Lei è incinta (l'annuncio è di marzo), prima volta madre e di una bambina. Lui è già padre, ma a quanto pare non sarebbe felicissimo di tornare ad esserlo in questo momento

di Manuel De Pascalis

Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

Una convivenza forzata, 24 ore al giorno (a causa del coronavirus), e una gravidanza annunciata nel video della sua nuova canzone «Never Worn White», stanno mettendo a dura prova Katy Perry e Orlando Bloom. A quanto si sa i due litigherebbero spesso a causa di futili motivi e ragioni banali. Per la cantautrice e attrice statunitense si tratta della prima gravidanza a cui lei non sarebbe preparata. «She has changed since she got pregnant» - «È cambiata da quando è incinta» rivela il magazine Us Weekly, lei sarebbe nervosa per la prima gravidanza, la prima vera prova come mamma, e lui stressato per il fatto di dover avere un bambino proprio in questo momento. Perry ha annunciato a marzo di aspettare un bambino, o meglio, una bambina dal suo partner, la star britannica di 43 anni protagonista de I pirati dei caraibi.

La bambina potrebbe chiamarsi Ann Pearl, come la nonna paterna della popstar. Per lui questa non è la prima esperienza coi bambini dal momento che dalla sua ex, la modella Miranda Kerr (37 anni - e un matrimonio durato dal 2010 al 2013) ha avuto il figlio Flynn, di anni 9. Attualmente, Miranda è invece sposata col cofondatore di Snapchat, Evan Spiegel, con cui condivide i figli Hart, 23 mesi, e Myles, di mesi 6. Quanto sta accadendo in questa coppia è la normalità nelle cronache hollywoodiane, amplificate dalla presenza del coronavirus che sta costringendo alla convivenza forzata. Avrebbero dovuto sposarsi la prossima estate in Giappone, con la Perry ancora col pancione, ma alla fine niente da fare. Le nozze sono saltate al 2021 e non si sa ancora dove. Indiscrezioni rivelano un viaggio a Disneyland, ma pare ci sia stato un ripensamento. Qualche giorno dopo il suo annuncio di gravidanza, in un'altra intervista sul Teenage Dream, avrebbe ammesso la presenza di frizioni fra i due, rassicurando i fan: «Andiamo al tappeto, ma ci rialziamo ogni volta».

Martedì 28 aprile 2020

© Riproduzione riservata

444 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: