David Letterman va in pensione dopo 32 anni al Late Show sulla Cbs

Ultimi articoli
Newsletter

il ritiro nel 2015

David Letterman va in pensione
dopo 32 anni al Late Show sulla Cbs

«Voglio solo ribadire i miei ringraziamenti per l’appoggio avuto dalla rete, da tutte le persone che hanno lavorato qui, tutte le persone in studio, tutte le persone dello staff, tutti voi a casa. Vi ringrazio molto»

di Silvia Tozzi

David Letterman
David Letterman

NEW YORK | David Letterman, a 66 anni, ha annunciato per il prossimo anno il ritiro dagli schermi tv dopo 32 anni di carriera. 

LA NOTIZIA | Il primo a dare la notizia su Twitter è stato Mike Mills, ex bassista dei rem che suona ogni sera nel suo show: «Dave ha appena annunciato il suo ritiro nel 2015. #muchlovedave. Poi è arrivata la conferma ufficiale della Cbs e, in serata, il suo messaggio di congedo dal pubblico, su Twitter: «Voglio solo ribadire i miei ringraziamenti per l’appoggio avuto dalla rete, da tutte le persone che hanno lavorato qui, tutte le persone in studio, tutte le persone dello staff, tutti voi a casa. Vi ringrazio molto». 

LA STORIA | In onda sin dal lontano 1982, prima sulla Nbc, poi - dal 1992 - sulla Cbs, Letterman è comico, caustico e graffiante, una delle stelle di assoluta grandezza della tv americana ed è il conduttore più «longevo» della tv statunitense, con oltre 31 anni di presenza continua. 

Venerdì 4 aprile 2014

© Riproduzione riservata

974 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: