Buffon ufficializza la rottura con Seredova ma non parla di Ilaria D'Amico

Ultimi articoli
Newsletter

su Sky Sport ha detto che tra lui e la moglie «le strade potrebbero separarsi»

Buffon ufficializza la rottura con Seredova
ma non parla di Ilaria D'Amico

«Vorrei che venissero in Brasile, mi farebbe tanto piacere. E poi uno non si deve scordare che il primo obbligo che abbiamo, oltre che di volerci bene, è di tutelare e far crescere i figli nella massima serenità»

di Silvia Tozzi

Seredova, D'Amico e Buffon
Seredova, D'Amico e Buffon

TORINO |  Gianluigi Buffon e la moglie Alena Seredova sono da tempo separati, a conferma di un gossip che girava da tempo. Il Portierone su Sky Sport ha detto che tra lui e la moglie «le strade potrebbero separarsi», ma nello stesso tempo elogiando l’atteggiamento da lei avuto in tutta la loro vicenda. «In un momento molto delicato, e nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, mia moglie è stata una donna con una dignità incredibile: ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i figli, non il suo ego. Per questo la ringrazierò per sempre». 

D'AMICO | Quindi è vero: Buffon ha una relazione con la giornalista Ilaria D'Amico? Dopo che i due sono stati fotografati dopo aver trascorso (pare) la notte insieme, la Seredova era presente con i figli allo Juventus Stadium, per la festa scudetto. «È stata lei a portarli allo stadio - ha detto Buffon - Vorrei che venissero in Brasile, mi farebbe tanto piacere. E poi uno non si deve scordare che il primo obbligo che abbiamo, oltre che di volerci bene, è di tutelare e far crescere i figli nella massima serenità, a prescindere dal fatto che le nostre strade possano essere divise o meno. Questi ragionamenti puoi farli solo con persone di grande valore e spessore e lei è una di queste». 

Martedì 20 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1229 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: