Backstreet Boys di nuovo in tour con l'album «In a world like this»

Ultimi articoli
Newsletter

a dieci anni di distanza dall'ultima esibizione insieme

Backstreet Boys di nuovo in tour
con l'album «In a world like this»

In Italia unica tappa il 22 febbraio ad Assago, al Mediolanum Forum

Redazione Online

Backstreet Boys
Backstreet Boys

MILANO | A distanza di 10 anni dall'ultima loro esibizione insieme, ritornano Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson, i 5 componenti originali dei Backstreet Boys. La band in tour per promuovere il loro nuovo album «In A World Like This» si esibirà in alcune fra le strutture più grandi e importanti d'Europa debuttando il 18 febbraio al Campo Pequeno di Lisbona per concludere a Manchester al Phones 4u Arena il 5 aprile. In Italia saranno il 22 febbraio ad Assago, a Milano, Mediolanum Forum.

VENT’ANNI INSIEME | Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson insieme come Backstreet Boys hanno celebrato quest'anno il loro ventennale. Nati musicalmente ad Orlando, Florida nel 1993 sono stati la boy band di maggior successo nella storia della musica.

SUCCESSO MONDIALE | Con il successo planetario di numerose hit come «I Want It That Way» «Everybody (Backstreets Back)» e «As Long As You Love Me» la band ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo. Come riconoscimento di questo successo hanno ricevuto una stella nella prestigiosa Walk Of Fame di Hollywood il 22 aprile 2013.

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1077 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: