Addio a Nadia Toffa il dolce sorriso della tv. Ci lascia stamattina la conduttrice de Le Iene

Ultimi articoli
Newsletter

Lutto nel mondo dello spettacolo

Addio a Nadia Toffa il dolce sorriso della tv
Ci lascia stamattina la conduttrice de Le Iene

Nadia se ne va in un giorno di agosto a soli 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook de Le Iene con un commovente post

di Francesca Camponero

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La notizia della morte di una persona fa sempre male, quando poi si tratta di un volto conosciuto e soprattutto di chi ha lottato fino alla fine sempre con il sorriso sulle labbra, ancora di più.

Ma purtroppo la notizia della morte di Nadia Toffa, una collega, noto volto televisivo e conduttrice de Le Iene, è arrivata stamattina lasciando tutti con l’amaro in bocca. Nadia se ne va in un giorno di agosto a soli 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook de Le Iene con un commovente post.

Le condizioni della conduttrice si erano aggravate a maggio e agli amici aveva riferito di sentirsi sempre più debole. Il cancro che si era manifestato con un malore nel dicembre 2017 sembrava sconfitto con un intervento di urgenza, ma quando sembrava tutto finito, a marzo, durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. La malattia era di nuovo in agguato e Nadia è dovuta nuovamente tornare sotto i ferri.

Da allora la "Iena" ha cominciato i cicli di radioterapia e chemioterapia. Nulla sembrava poter fermare la fiducia e la speranza della Toffa che teneva costantemente aggiornati i suoi follower, diventando così, per molti malati come lei, un simbolo di forza e tenacia.

Nadia durante il programma tv
Nadia durante il programma tv

Ora purtroppo quel sorriso ci mancherà... e molto.

La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia, mentre i funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto alle 10: 30 nella cattedrale della città.

Martedì 13 agosto 2019

© Riproduzione riservata

139 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: