«Schiena vs Schiena», versione speciale per l'ultimo album di Emma Marrone

Ultimi articoli
Newsletter

verso l'Ennesimo successo discografico

«Schiena vs Schiena», versione speciale
per l'ultimo album di Emma Marrone

Nel disco, oltre alla tracklist originale, il brano inedito «La mia città»

Redazione Online

Emma Marrone
Emma Marrone

«SCHIENA VS SCHIENA» | L’attesa sta per finire per le migliaia di fan di Emma sparse in tutta la Penisola: l’artista dà il via al suo nuovo tour che fino a dicembre toccherà i più importanti palasport italiani e che già ha registrato il «tutto esaurito» per la data del Palalottomatica di Roma (29 novembre).

LIVE SHOW INEDITO | Forte dell’ennesimo successo discografico dell’anno ottenuto con l’album «Schiena», tuttora ai vertici delle classifiche di vendita, Emma è pronta a coinvolgere ed entusiasmare nuovamente il suo pubblico con uno live show assolutamente inedito, sia dal punto di vista artistico che produttivo. Nel frattempo sarà disponibile nei negozi e nei più importanti store digitali «Schiena VS Schiena» (Universal Music), una versione speciale dell’ultimo disco. Prodotto da Brando, l’album è diviso in due dischi: il primo, contiene la tracklist originale del disco impreziosita da «La mia città», il nuovo brano scritto da Emma che sorprende per la potenza di un arrangiamento puramente rock; il secondo, con le tracce dell’album completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica.

LE DATE | Questo il calendario completo dello «Schiena Tour 2013»: 26 novembre, Bologna (Paladozza); 27 novembre, Firenze (Mandela Forum); 29 novembre, Roma (Palalottomatica); 1 dicembre, Acireale (Palasport); 3 dicembre, Napoli (Palapartenope); 5 dicembre, Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 7 dicembre, Torino (Palaolimpico); 8 dicembre, Cuneo (Palasport); 10 dicembre, Montichiari – BS (Palageorge).

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1544 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: