Dalle tasche di Kurt Cobain spunta oggi un biglietto sarcastico verso Curney Love

Ultimi articoli
Newsletter

potrebbe essere un falso scritto dalla stessa cantante

Dalle tasche di Kurt Cobain spunta oggi
un biglietto sarcastico verso Curney Love

«Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se è una troia coi brufoli e succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zoccola»

di Silvia Tozzi

Kurt e Courtney
Kurt e Courtney

SEATTLE | In queste ore è stata diffusa la foto di un bigliettino trovato nel portafoglio di Kurt Cobain, il leader dei Nirvana suicidatosi il 5 aprile 1994 (il corpo è stato trovato tre giorni dopo) con un colpo di fucile. 

CONTRO LA MOGLIE | Sono contro la moglie, Courtney Love, sua moglie: «Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se è una troia coi brufoli e succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zoccola».

INEDITO | Il biglietto, inedito, sarebbe stato custodito dalla polizia che lo ha poi consegnato alla Cbs. Riporta il logo dell'hotel Phoenix di San Francisco, ed è stato trovato all'interno del portafogli vicino al suo corpo senza vita.

UN FALSO | Per lo scrittore Mark Yam, che twitta la foto del foglio integrale, è un falso. Addirittura, uno scherzo scritto dalla stessa Courtney. 

Venerdì 2 maggio 2014

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: