Claudia Ochoa Feliz regina del narcotraffico si fa ritrarre tra banconote e pistole

Ultimi articoli
Newsletter

ha 27 anni e tre figli

Claudia Ochoa Feliz regina del narcotraffico
si fa ritrarre tra banconote e pistole

Su Twitter si fa ritrarre con gioielli, pistole o con un Ak-47, sdraiata su delle mazzette di banconote o tra una fila di lussuose automobili

di Silvia Tozzi

Claudia Ochoa Félix
Claudia Ochoa Félix
CITTA DEL MESSICO | Claudia Ochoa Félix è la nuova regina di uno degli squadroni della droga più efferati del Messico, Los Ántrax, costola del famigerato cartello di Sinaloa, una delle più importanti organizzazioni dei narcos. Non è accusata dalla polizia, ma i giornali la indicano come «Emperatriz de Los Ántrax».

TWITTER | Su Twitter si fa ritrarre con gioielli, pistole o con un AK-47, sdraiata su delle mazzette di banconote o tra una fila di lussuose automobili. La donna ha 27 anni e tre figli. A metà maggio, la donna sarebbe scampata ad un tentato omicidio nel quale era stata assassinata la fidanzata ufficiale del suo amante, El Chino Antrax, la 23enne Yuriana Castillo Torres.

CHINO ANTRAX | L'amante, José Rodrigo Aréchiga Gamboa, detto Chino Antrax, è stato arrestato recentemente in Olanda con l’accusa di traffico illegale di stupefacenti e di essere responsabile di numerosi assassini. Anche al Chino Antrax piaceva farsi ritrarre e postare su Instagram le sue foto in stile «Scarface». Grazie a queste immagini, la polizia lo ha incastrato.

Mercoledì 4 giugno 2014

© Riproduzione riservata

2123 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: